La decisione di chiudere i battenti per la prima rivista di videogiochi inglese è probabilmente legata al suo bilancio di vendite , appena 11mila copie al mese, fatto sta che la notizia per la Gran Bretagna è di rilevanza tale che sia la BBC sia il Guardian hanno pubblicato un articolo sull’evento.

Dopo 17 anni e 255 numeri, Future Publishing rinuncerà a PC Zone e si concentrerà unicamente sul proseguimento di PC Gamer , la cui circolazione è doppia e ha già mostrato di saper reggere il mercato anche in momenti di crisi.

Articolo precedenteL’edizione speciale di Dead Rising 2 contiene Zombrex Dead Rising Sun
Prossimo articoloStar Wars: The Battle for Hoth esce su iPhone
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.