La versione Arcade di Super Street Fighter IV è quasi pronta per il suo debutto. Capcom al momento non ha fornito dettagli circa le eventuali differenze che questa versione presenterà rispetto alla versione casalinga ma un messaggio presente su un Fliyer ha causato numerose domande circa le “eventuali” aggiunte presenti nella versione Arcade. Il messaggio incriminato recita: “Here comes New challengers?””

E’ un riferimento a Juri, Hakan e ai nuovi arrivati presenti in SSFIV? O, come si auspica, la frase indica nuovi combattenti esclusivi della versione Arcade?

Restate sintonizzati per saperne di più!

- Advertisement -
Articolo precedenteLa Nuova Xbox 360, Kinect e ?Kinect Adventures?: il meglio dell?intrattenimento in una sola confezione
Prossimo articoloFallout New Vegas – Inside the Vault – Brian Menze
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.