L’annuncio è uscito su Famitsu: No More Heroes: Desperate Struggle è in arrivo in giappone il 21 ottobre, nove mesi in ritardo rispetto al mercato statunitense. Per compensare, i giapponesi potranno acquistare la “HOPPER’s edition” .

La scatola dell’edizione speciale contiene, oltre al gioco, un CD musicale, un DVD che spiega gli eventi del primo gioco e il film No More Heroes 1.5 scritto da Suda51 dove vengono narrati gli avvenimenti tra il primo e il secondo capitolo della serie.  Il costo dell’edizione speciale è di 8980 yen , equivalenti a circa 102 dollari, e le prime copie vendute avranno in allegato un “fumetto erotico” contenente artwork dei personaggi e un riassunto del primo gioco.

Articolo precedenteSega cancella il supporto di Aliens vs Predator per console
Prossimo articoloGli sviluppatori giapponesi parlano di 3DS
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.