E’ con molto piacere che vi segnaliamo la presenza nei prossimi due numeri in uscita in edicola di GameRepublic di due articoli dedicati al panorama videoludico italiano scritti da Fabrizio Tropeano, ideatore di ItaliaTopGames, l’unico aggregatore videoludico italiano di cui anche il nostro Games fa parte.

GameRepublic è la storica rivista di videogiochi di Play Media Company: da qualche mese, oltre ad essere diventata una fonte per i voti di ITG è passata nelle redini di Marco Accordi Rickards, “deus ex machina” del movimento videoludico italiano. Il primo numero con la presenza di ItaliaTopGames sarà in edicola dai primissimi giorni di luglio (4/5 circa) e sarà quasi interamente dedicato alle novità viste dalla redazione di GR all’ E3 di Los Angeles.

Articolo precedenteBulletstorm si mostra in un nuovo video gameplay
Prossimo articoloMetal Gear Solid Peace Walker
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.