Non ci sono ancora dettagli precisi in merito, ma Insomniac Games ha annunciato che nelle prossime settimane verranno a galla novità su un nuovo titolo per PS3 .

Questo dettaglio è sufficiente ad indicare che non si tratterà del progetto multipiattaforma in collaborazione con EA a cui si era accennato qualche tempo fa. Durante la Penny-Arcade Expo 2010, più precisamente il 4 di settembre alle ore 16:30, verrà presentata la demo di questa novità in seguito all’annuncio che dovrebbe arrivare qualche giorno prima.

Articolo precedenteGamescom 2010
Prossimo articoloBeta di Battlefield 3 con Medal of Honor Limited Edition
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.