Continua l’espansione del modello freemium per i MMO, anche il classico EverQuest II ha deciso di mettersi al passo coi tempi, rilasciando una versione completamente gratuita del gioco .

Nulla è perduto per chi già da prima aveva un abbonamento: la versione gratuita, EverQuest II Extended , non metterà a disposizione tutti i contenuti bensì soltanto una parte, che diventerà accessibile passando all’abbonamento mensile di 14.99 dollari, oppure pagando 10 dollari a forfait per portare l’account alla versione Silver, che sblocca alcuni elementi di gioco non disponibili nella versione Extended , ma meno di quanto offerto agli abbonati.

La versione Extended è attualmente in fase Alpha e disponibile soltanto a chi ha già un abbonamento live, la beta pubblica uscirà in agosto .

Articolo precedenteWarhammer 40000: Space Marine arriverà su PC
Prossimo articoloTHQ progetta un altro gioco di wrestling
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.