Contrariamente a quanto fanno i giochi normali, che esigono che venga loro dedicato del tempo, strappato alla vita di tutti i giorni, Epic Win ribalta la situazione premiando il giocatore per svolgere i normali compiti della vita quotidiana.

Questa applicazione per iPhone è fondamentalmente una lista delle cose da fare, trasformata in un contesto di avventura e con le classiche vestigie dei giochi di ruolo contemporanei: ogni compito svolto fa guadagnare punti esperienza e avanzare la missione. Non è ancora disponibile una data di uscita, ma il gioco sarà disponibile su AppStore.

Articolo precedenteCompra Assassin’s Cred 2 su Impulse e in regalo avrai il primo Assassin’s Creed
Prossimo articoloEdizione speciale di Civilization 5: artbook, miniature e musica
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.