EA aveva già aperto uno stabilimento nell’Utah, nella città di Bountiful, ma ora tutti i suoi dipendenti sono stati trasferiti alla nuova sede di Salt Lake City, che conta ora 100 dipendenti e offre posti di lavoro ad altri.

Presente all’inaugurazione il governatore Gary Herbert, che era al governo quando un anno fa l’allora governatore Jon Huntsman aveva posto il veto su una legge proposta dall’avvocato Jack Thompson per multare negozianti e distributori che vendessero ai minori titoli segnalati come non adatti alla loro età.

Articolo precedenteUna data per la Demo di Mafia II
Prossimo articoloLa beta di Company of Heroes Online sta per aprire
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.