I personaggi presenti nel trailer del gioco, compresi quelli precedentemente riservati ai preordini, saranno disponibili insieme a delle nuove mappe nel contenuto scaricabile per Transformers: War for Cybertron che uscirà la settimana prossima.

Il contenuto scaricabile include i personaggi Shockwave, Demolishor e Jazz, le new entry Scattershot e Onslaught giocabili sia on modalità Escalation che in multiplayer, e ci saranno inoltre quattro nuove mappe : District e Forsaken per la modalità Escalation e Havok e Fortress per il multiplayer.

Articolo precedenteArrivano su Mac Splinter Cell Conviction e Assassin’s Creed 2
Prossimo articoloScooby-Doo Il Mistero della Palude: svelati i primi nemici
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.