Le voci di corridoio su un gioco online con canone di abbonamento basato su Call of Duty sono in circolazione da un po’ di tempo, e non è un segreto che a Robert Kotick, amministratore delegato di Activision Blizzard, l’idea piaccia parecchio .

L’altro gioco online di questo tipo della compagnia, World of Warcraft , è già famoso per gli altissimi profitti, e Mike Hickey, analista di Janco Partners, ha affermato in un’intervista a IndustryGamers che un titolo basato su Call of Duty avrebbe altrettante possibilità di sfondare , “Ci aspettiamo che la compagnia NetEase possa allargare i propri rapporti con Activision Blizzard per stabilire una licenza aggiuntiva per portare Call of Duty Online in Cina, facendo leva sulla piattaforma Battle.net. In questo modo, le vendite potrebbero aumentare da 50 a 100 milioni di dollari nel primo anno di attività”.

Articolo precedenteSquare Enix registra il titolo “Gun Loco”
Prossimo articoloAnnunciato il nuovo Operation Flashpoint
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.