Il modello di impresa di Bioware è simile a quello Blizzard: molti giochi vengono sviluppati, ma altrettanti scartati se non si rivelassero all’altezza degli standard di un’azienda che ha una reputazione per pubblicare giochi curati e di alta qualità.

Il co-fondatore Greg Zeschuk ha affermato nel corso della conferenza Develop che le menti della compagnia hanno esplorato alcune opzioni riguardo a MMO che non sono riuscite molto bene, mentre altre hanno dato risultati soddisfacenti , “Abbiamo imparato dai nostri errori, i nostri team hanno rifatto e migliorato giochi che non abbiamo mai rilasciato : MMO su piccola e larga scala. Continueremo a pubblicare giochi da tripla A per console ma continueremo anche a portare avanti un’esplorazione abbastanza aggressiva”.

Articolo precedenteLara in esclusiva temporanea Xbox 360
Prossimo articoloIl nuovo Zelda nel 2011?
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.