2K Sport** ha  rivelato la modalità “The Jordan Challenge” che permetterà ai giocatori di rivivere 10 delle più leggendarie partite della carriera di Michael Jordan e di replicare sul campo le gesta del campione. “I fan della serie saranno entusiasti di sapere che in NBA® 2K11 Michael Jordan sarà molto di più di un semplice atleta di copertina” ha dichiarato Jason Argent, vice presidente marketing di **2K Sports.

“Siamo veramente felici di iniziare a parlare di come Michael Jordan sarà presente nel gioco e daremo a breve molte altre informazioni.” Mentre giocano alla modalità “The Jordan Challenge”, i fan potranno provare a stupire il mondo nelle più gloriose partite di Jordan distaccando i Cavaliers di 69 punti nel marzo del 1990; tentando di tornare a combattere dopo l’influenza per annientare i Jazz in Gara 6 durante la finale del 1997 o facendo impazzire il pubblico con una delle migliori performance di Jordan durante la sua ultima partita con i Chicago Bul l nel giugno del 1998. Oltre alla modalità “The Jordan Challenge” , i giocatori avranno l’opportunità di giocare con alcune delle migliori squadre della storia dell’NBA, compresi i Chicago Bulls degli anni 85-’86, ’89-’90, ’90-’91, ’94-’95, ’95-’96, ’96-’97, e ’97-’98”.

NBA 2K11 uscirà per PlayStation 3 e Xbox 360 l’8 ottobre.

Articolo precedenteDisponibili sul Market Place gli avatar di Halo Reach
Prossimo articoloDettagli sulla demo di Mafia II
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.