![][__userfiles__Il signore degli anelli online(1).jpg]

Turbine e Warner Bros. Interactive comunicano oggi la decisione di rendere gratuito il gioco di ruolo online ambientato nel mondo del Signore degli Anelli . Questa mossa dovrebbe essere stata ispirata da quanto successo con Dungeons & Dragons Online che, da quando non ha più un abbonamento mensile obbligatorio, ha fatto segnare più di un milione di nuovi utenti registrati in pochi mesi. Al pari di altri videogiochi le due società guadagneranno dalle micro-transazioni dovute all’acquisto di nuovi oggetti e componenti aggiuntivi. Il signore degli anelli online sarà rilasciato in autunno sia per gli Stati Uniti che per l’Europa.

[__userfiles__Il signore degli anelli online(1).jpg]: /images/v/500×285/__userfiles__Il signore degli anelli online(1).jpg

- Advertisement -
Articolo precedenteTrailer di debutto per Guitar Hero: Warriors of Rock
Prossimo articoloFallout: New Vegas – Nuovi dettagli su luoghi e…
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.