Mark Green di SCEE , in un’intervista sul sito ufficiale Playstation, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni sul prossimo controller di casa Sony, PlayStation Move . Il controller avrà una latenza comando-schermo di 22 millisecondi e godrà di precisione millimetrica, sia relativa al puntamento, che al posizionamento del controller stesso nello spazio 3D rilevato da PSEye. Se queste dichiarazioni risultassero troppo tecniche, lo stesso Green fornisce un ulteriore esempio molto più esplicativo: “Il sistema è cinque volte più veloce dei riflessi medi di un essere umano “.

Ricordiamo che PlayStation Move arriverà sul mercato entro il 2010, con un prezzo inferiore ai 100$: maggiori informazioni verranno svelate all’imminente E3 di Los Angeles.

Articolo precedenteMetroid Other M e la data d’uscita giapponese
Prossimo articoloAggiornamento del PlayStation Store EU (02/06/2010)
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.