Tetsuya Nomura sarà presente all’E3 2010. Nomura è il director interposto allo sviluppo di Final Fantasy Versus XIII , titolo per ora esclusivo PlayStation 3 ma che ultimamente è tornato sulla scena per aprire una questione riguardo il suo futuro da titolo multipiattaforma.

A rivelare la presenza del game designer all’E3 è lo stesso Nomura, fatto che lascia supporre nuovi aggiornamenti in arrivo riguardo lo sviluppo del titolo. Sebbene Nomura sia coinvolto nel progetto di Final Fantasy Versus XIII non è da escludere la possibilità di vedere annunci diversi su nuovi titoli o ip.

Vai al sito ufficiale di Final Fantasy Versus XIII!

- Advertisement -
Articolo precedenteDevil May Cry 5 è ancora un miraggio?
Prossimo articoloPlayTV 2 è ufficialmente in sviluppo
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.