Il servizio Hulu Plus, che darà anche agli utenti di console accesso agli show televisivi dei principali network, è in arrivo per iPad, iPhone, PS3 e Xbox 360, ma mentre la versione Playstation sarà disponibile “prossimamente”, i proprietari di Xbox 360 dovranno attendere i primi mesi del 2011 .

Larry Hyrb, conosciuto nell’ambiente di Xbox Live come “Major Nelson”, ha annunciato che il ritardo è dovuto alla cura che la Microsoft sta mettendo nel personalizzare l’esperienza di Hulu Plus per gli utenti di Xbox Live.

Hyrb ha inoltre confermato che il servizio, così come altre funzioni come il supporto per Netflix, Last.fm e Facebook, sarà disponibile solo agli abbonati a Xbox Live Gold .

- Advertisement -
Articolo precedenteIl sensore Kinect limitato a due giocatori
Prossimo articoloLista delle specifiche tecniche di Kinect
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.