Già si erano fatte sentire alcune settimane fà le varie notizie sui lavori di Jun Takeuchi e quella che era balzata in evidenza, senza dubbio, riguardava il suo lasciare sia Resident Evil che la Capcom.

Prestando fede alle sue dichiarazioni, Takeuchi, ha confermato di non aver nessun accordo per la realizzazione del sesto capitolo del videogioco genere survival horror ma, al contempo rassicura sui futuri progetti che seguirà ancora con l’azienda Giapponese di Osaka .

Attualmente i suoi lavori son dedicati, dall’anno scorso, alla Keiji Infaune ( autori della serie Dead Rising ) e che, presto, saranno ufficialmente

annunciati.

Articolo precedenteArriva Toy Story 3
Prossimo articoloKing’s Quest: The Silver Lining
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.