Con l’ E3 di Los Angeles c’è stato l’annuncio, è non c’è stato molto da attendere, poiché è sbarcato in Europa e finalmente anche nel nostro

Belpaese, uno dei titoli più giocati, discussi e fonte di entusiasmi tra i videogame del genere Stealth a tema Fantascienza.

Un anno circa è durata l’attesa per veder approdare il gioco in Italia che ritroviamo, ora disponibili su PSP .

L’impatto è davvero di buona qualità e che ha lasciato spazio ai precedenti assaggi che ci son stati con i trailers di anticipo.

Balza agli occhi la cura dei dettagli,il buon gameplay, l’efficace visuale in terza persona, l’equipaggiamento e la notevole gestione delle armi che sarà

il fiore all’occhiello del gioco.

Non poteva di certo mancare la modalità Multiplayer ma, la pecca che ci sentiamo di segnalare è la modalità di uso

dei comandi su Psp, con cui bisognerà ben entrare in confidenza per poter giocare in tutta tranquillità e, naturalmente, grinta.

Articolo precedenteIn Arrivo PRO EVOLUTION SOCCER 2011
Prossimo articoloEnslaved: Data Ufficiale di lancio
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.