Koch Media,** principale produttore e distributore di prodotti per il digital entertainment, e  Codemasters, primario sviluppatore e publisher di videogiochi e per computer, annunciano oggi l’estensione della partnership per la vendita, il marketing e la distribuzione in **Europa Centrale anche all’Italia e alla Francia.

Seguendo la strategia di accesso al mercato di Codemasters, la partnership con Koch Media espande l’accordo già esistente per la Germania, l’Austria, la Svizzera e il Benelux. A partire da oggi, Koch Media si occuperà della distribuzione del catalogo di Codemasters e dei titoli futuri nel mercato italiano e francese.

Il primo titolo in arrivo, parte dell’accordo, è F1 2010 per il sistema di intrattenimento PlayStation®3, il sistema di intrattenimento di Microsoft® Xbox360®, e per PC Games For Windows® previsto per il prossimo settembre.

“Koch Media è molto felice di questa partnership con Codemasters e della possibilità di portare sul mercato italiano l’esperienza definitiva per i fan di Formula 1. F1 2010 è il racing games più atteso dell’anno e siamo contenti di poter unire i nostri riconosciuti punti di forza e le nostre skill, nella distribuzione e nel marketing, al team di Codemasters per il lancio di un titolo così importante”, ha dichiarato Stephan Unser, Managing Director di Koch Media in Italia.

Articolo precedenteLEGO Harry Potter: Anni 1-4 Demo disponibile su Xbox LIVE dal 7 Giugno
Prossimo articoloOnline il nuovo Pacchetto Rinascita di Modern Warfare 2
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.