Nonostante Castlevania: Harmony of Despair sia una delle principali esclusive destinate ad Xbox Live per questa estate, l’avventura cooperativa di Koji Igarashi potrebbe essere anche uno dei prossimi titoli ad approdare sul PSN di Sony.

In un’intervista nel corso dell’E3 con il sito internet statunitense Destructoid, lo stesso produttore del gioco, Igarashi, ha affermato che “ci può essere una possibilità. Spero che questo venderà [la versione Xbox Live ndr], così potremo poi pensare al PSN”.

Suona un po’ paradossale se ci si sofferma un attimo a riflettere sulle affermazioni in sé, in quanto sarà il successo che gli utenti Xbox Live conferiranno alla loro versione a permettere agli utenti PSN di reperire Castlevania: Harmony of Despair sulle loro PlayStation 3…

Articolo precedenteNovità per Front Mission Evolved
Prossimo articoloTrofei Wolfenstein
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.