Sembra che le voci circa il prezzo finale di Kinect si stiano esaurendo. Lo store Microsoft ha infatti annunciato che la nuova periferica per Xbox 360 sarà venduta al prezzo di 149,99 dollari.

Il pack “dovrebbe” comprendere:

**- Kinect per Xbox 360

  • Cavo di alimentazione

  • Manuale di istruzioni

  • Cavo di estensione Wi-Fi**

Non ci resta che attendere la conferma, o smentita, da parte di Microsoft che, ci auguriamo, possa porre fine al più presto a questa serie di speculazioni che stanno saturando la rete.

In ogni caso ricordiamo che le informazioni definitive su kinect saranno rilasciate nel corso della Gamescom che si terrà a colonia il prossimo mese di agosto

- Advertisement -
Articolo precedenteVideo gameplay di Shank
Prossimo articoloFinal Fantasy XIV compatibile con move?
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.