![][__userfiles__killzone 3(1).jpg]

Emergono nuovi dettagli su Killzone 3 , di cui si era già parlato, dal punto di vista grafico, in una precedente news (Killzone 3 supererà i limiti di PlayStation 3?).

Durante una recente intervista il boss di Guerrilla, Hermen Hulst, ha rilasciato qualche dettaglio su quello che sarà il nuovo capitolo della saga. E’ stato confermato il supporto a Move ed al 3D: quest’ultima feature sarà molto importante, in quanto permetterà ai giocatori di percepire meglio sia la distanza a cui si trovano i bersagli, che la profondità degli ambienti. Secondariamente si è parlato di un possibile periodo di rilascio, che dovrebbe avvenire entro fine Maggio 2011. Infine, viene confermata la presenza di una modalità cooperativa a 2 ed a 4 giocatori.

[__userfiles__killzone 3(1).jpg]: /images/v/500×375/__userfiles__killzone 3(1).jpg

Articolo precedenteUn nuovo Splinter Cell in arrivo?
Prossimo articoloGran Turismo 5 supporterà Move ed il 3D
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.