![][__userfiles__El Shaddai Ascension of the Metatron.jpg]

Igniton Entertainment annunciano oggi il loro nuovissimo action, El Shaddai: Ascension of the Metatron . Il gioco porterà gli utenti ad impersonare Enoch, un umano chiamato da Dio per catturare gli angeli malvagi caduti sulla Terra. Ad aiutarlo sarà, a sorpresa, niente meno che Satana in persona. Il titolo non ha al momento né una data di rilascio, né tanto meno un periodo di pubblicazione. L’unico altro dettaglio noto riguarda le piattaforme per le quali El Shaddai sarà edito: Xbox 360 e PlayStation 3. Segue un brevissimo trailer di presentazione.

[__userfiles__El Shaddai Ascension of the Metatron.jpg]: /images/v/471×265/__userfiles__El Shaddai Ascension of the Metatron.jpg

Articolo precedenteVideo sul multiplayer di Sniper: Ghost Warrior
Prossimo articoloLa lista delle maggiori software house del 2009
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.