Il direttore creativo di idSoftware, Tim Willits, ha spiegato un particolare sul finale del suo nuovo gioco, Rage . Secondo quanto affermato la storia finirà in maniera ben definita e conclusiva, che lascerà aperte solo alcune piccole porte che permetteranno di realizzare un seguito qual’ora l’accoglienza al pubblico del prodotto sarà alta. Scelta quindi del tutto diversa dalla moda del momento dove una volta finito i gioco si intuisce quasi sempre che ne verrà sviluppato un seguito.

Willits ha poi dichiarato che la scelta di ambientare il videogames in un mondo post-apocalittico, sia stata fatta direttamente da John Carmack che ha ritenuto lo scenario decisamente fertile per il suo nuovo pupillo.

Articolo precedenteNuovo DLC per Splinter Cell: Conviction
Prossimo articoloL’introduzione del nuovo Prince of Persia
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.