![][__userfiles__Ezio auditore.jpg]

Ubisoft annuncia finalmente il nuovo capitolo di Assassin’s Creed . Sul gioco si sa purtroppo ancora molto poco ma i dettagli sono più sufficienti a creare hype. Come location è infatti stata scelta un’altra città italiana, Roma. Confermata anche la presenza di Ezio Auditore , già protagonista del secondo episodio, ed una speciale modalità multigiocatore. Assassin’s Creed: Brotherhood è atteso sugli scaffali entro il prossimo natale.

Parallelamente la software house francese ha rilasciato il primo trailer, mentre una copertina proveniente da un GameStop è stata pubblicata.

Video Games | Assassin’s Creed: Brotherhood | Debut Teaser

XBox 360 | Playstation 3 | Nintendo Wii

![][__userfiles__Assassin’s Creed Brotherhood cover.jpg]

[__userfiles__Ezio auditore.jpg]: /images/v/499×600/__userfiles__Ezio auditore.jpg [__userfiles__Assassin’s Creed Brotherhood cover.jpg]: /images/v/600×448/__userfiles__Assassin’s Creed Brotherhood cover.jpg

Articolo precedentePossibile Mega Man Online
Prossimo articoloIl periodo d’uscita di Dead Space 2
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.