Ratchet e Clank 2: Fuoco a volontà

6000 bolts in 3 secondi

Vai nel Sistema Feltzin, e seleziona la missione in cui devi uccidere 30 vespe spaziali. Devi essere in possesso del dispositivo nucleare equipaggiato sull’astronave. Appena avrà  inizio la missione mira leggermente verso il basso e usa il dispositivo nucleare, che distruggerà 30 vespe in 3 secondi. Una volta ultimata la missione riceverete 6000 bolt (solo in modalità Sfida, altrimenti riceverai solo 600 bolts)

Scalare i muri

Usa la visuale in 1° persona, effettua un doppio salto verso il muro (senza rimbalzare) e dopo premi velocemente Qaudrato tante volte. Così facendo porai scalare facilmente il muro.

Trucco Slim Cognito

Dirigiti verso la nave di Slim Cognito e prova a compare qualcosa che non puoi permetterti. Quando appare il messaggio che ti avverte di questo, premi subito X, vai in fretta e seleziona  qualcosa che non puoi comprare e comprala. Invece di comprare l’oggetto che potevi permetterti, avrai comprato quello che non potevi permetterti.

Passare attraverso i muri dell’Insomniac Museum

Nel museo Insomniac, entra nella macchina di Snivelak e scontrati contro un muro. A quel punto premi e tieni premuti i tasti: X L1 R1,  la levetta analogica deve essere posizionata in giù . Così facendo la macchina si alzerà in volo ed attraverserà il muro  Per uscire dal muro lasciate il tasto L1 .

Usare il turbo per l’astronave senza scaricarlo

Invece di tenere premuto il tasto del turbo per usarlo, premetelo ad intermittenza continuamente e la barra del turbo non si esaurirà!

Articolo precedenteThe Sims 3 rinviato
Prossimo articoloDemigod: ecco i requisiti minimi e consigliati
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.