Jeff Grubb, noto giornalista di Venture Beat, ha diramato un Tweet con il suo personalissimo calendario degli eventi videoludici a cui parteciperà questa estate, proprio in veste di cronista. Tra le varie date apparse nella sua fitta schedule di impegni, appaiono anche le presunte date delle conferenze digitali di Sony e Microsoft.  Conferenze che, al momento, non era stata fatta menzione ufficiale.

Come si evince dalle immagini, il 4 Giugno ci sarà uno State of Playstation, Xbox invece avrà due eventi previsti per il 10 Giugno (Inside Xbox dedicato ai servizi) e un giorno non ancora precisato di Luglio (Inside Xbox dedicato ai giochi first party). È bene sottolineare anche, prevista per settembre, un presunto Nintendo Direct: una notizia “particolare”, perché giugno è il mese dell’E3 e, quindi degli annunci, e Nintendo in questo modo lo salterebbe a pié pari.

- Advertisement -
Articolo precedenteGOOOL dello Schalke 04 trionfa nelle eFootball.Pro Friendly Series
Prossimo articolo Disponibile un nuovo trailer di The Elder Scrolls Online
Amante dei videogiochi, degli animali e del buon cibo, non rinuncio ai piccoli piaceri ludici e ad una buona compagnia! Anche Online!

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!