Durante un’intervista con Forbes, Jesse Stern di Respawn Entertainment ha svelato che nel nuovo Titanfall sarà presente una campagna single player su tutte le piattaforme.

Una aggiunta che farà sicuramente piacere a chi ne sentiva la mancanza nel primo capitolo.

Stern ha dichiarato che la campagna servirà per far calare meglio i giocatori nel mondo di gioco, raccontando gli eventi che formano il mondo di Tintafall, largamente ispirati alla Rivoluzione Americana e la Guerra d’Inipendenza.

Infine, Stern ha confermato una volta per tutte che il prossimo Titanfall uscirà anche su PS4.

Titanfall 2 non ha ancora una data di uscita, ma stando l’ultimo resoconto finanziario di EA dovrebbe approdare sul mercato entro la fine marzo 2071.

Fonte: vg247.com

Articolo precedenteThe Witness – Wilsoooon! – Recensione
Prossimo articoloDark Souls III: pubblicato il filmato d’apertura
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.