Titanfall 2 non arriverà nel corso del 2015

Sembra che dovremo ancora aspettare molto per poter giocare a Titanfall 2.

Blake Jorgense, Chief Financial Office di Eletronic Arts, ha affermato durante l’ultimo convegno per gli azionisti che il gioco non arriverà durante il corso dell’anno fiscale 2016, ovvero il periodo che va dal 1 aprile 2015 al 31 marzo 2016).

“Titanfall 2 non verrà rilasciato nel corso dell’anno fiscale 2016”, afferma Jorgense. “È più probabile che arrivi nel corso dell’anno fiscale 2017.”

Titanfall 2 è attualmente in sviluppo e, da quanto affermato da Jorgense nei mesi scorsi, il gioco arriverà su più piattaforme, per la felicità di tutti i possessori di PlayStation 4.

Fonte: polygon.com

Articolo precedenteSony svela le nuove offerte per PlayStation Store
Prossimo articoloAlbedo: Eyes form Outer – Recensione
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.