Titanfall 2 verrà annunciato durante il PlayStation Experience?

I PlayStation Experience che si terranno questa settimana a Las Vegas coinvolgeranno diversi sviluppatori che saranno presenti con vari stand per mostrare i loro titoli in uscita o per far provare al pubblico le ultime novità rilasciate sul mercato.

C’è però uno stand in particolare sta richiamando diverse attenzioni, quello denominato “Greatness for Everyone”, che coinvolgerà i Respawn Entertainment famosi per Titanfall.

Considerando che i Respawn Entertainment non hanno rilasciato nessun gioco per console Sony, la loro presenza sembra indicare che l’annuncio di un nuovo titolo per PS4.

Questo annuncio potrebbe benissimo trattarsi di un ip nuova di zecca o di Titanfall 2.

Oppure dell’arrivo del primo Titanfall, precedentemente uscito solo su console Microsoft e Pc, su PS4 e PS3.

Fortunatamente non dobbiamo attendere molto per scoprire cosa hanno in serbo per noi i Respawn Entertainment, visto che la conferenza Sony si terrà il 6 dicembre alle 19:00.

Rimanete sulle pagine di Cyberludus per tutti gli aggiornamenti del caso.

Fonte:

Articolo precedenteMaster Chief Collection-Recensione
Prossimo articoloResiden Evil HD arriverà sugli store digitali a gennaio
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.