La versione PC di Valkyria Chronicles, JRPG strategico sviluppato da SEGA, ha raggiunto, a sole 24 ore dal suo rilascio, la vetta delle classifiche di vendita di Steam.

John Clark ha commentato così questo notevole risultato: “Cogliamo questa occasione ringraziando tutti fan per il supporto dato per questo lancio fenomenale.”

“Inoltre siamo entusiasti nel constatare il responso della comunità di Steam – continua Clark – che dimostra come anche i neofiti della serie lo trovino affascinante come coloro che lo hanno giocato in passato”.

Valkyria Chronicles, uscito in esclusiva per PS3 nel 2008, è acquistabile su Steam al prezzo di 19,99€ .

La versione PC comprende tutti i DLC rilasciati, tra i quali l’Hard EX Mode che aggiunge un ulteriore livello di difficoltà.

Insomma un’ottima occasione per chiunque non abbia ancora giocato al titolo made in SEGA.

A cura di Stefano Paglia

Articolo precedenteGears Of War in arrivo su Xbox One nel 2015…forse
Prossimo articoloAssassin?s Creed Unity: scoperto un esilarante glitch
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.