Il noto insider Shinobi602 ha recentemente pubblicato un post su twitter, nel quale dichiara che la celebre saga di Gears Of War approderà su Xbox One durante il corso del 2015.

Nel tweet Shinobi602 non ha però specificato se si tratterà di un nuovo capitolo o di una collection dei precedenti titoli usciti su Xbox 360.

Il brand Gears Of War, acquistato da Microsoft nei primi mesi di quest’anno, è stato affidato ai Black Tusk Studios che sono attualmente al lavoro sul nuovo capitolo della saga.

Considerando il poco tempo che hanno avuto a disposizione gli sviluppatori per poter lavorare al titolo, è plausibile ipotizzare che Shinobi602 si riferisca proprio a una Collection dei primi capitoli della serie.

Questo il tweet:

A cura di Stefano Paglia

Articolo precedenteL’ultimo aggiornamento di Alien Isolation crea problemi su PS4
Prossimo articoloValkyria Chronicles raggiunge la vetta delle classifiche di vendita di Steam
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.