Un documentario acquatico girato grazie a? GTA V

Lo Youtuber 8-BIT BASTARD ha pubblicato in rete un interessantissimo documentario acquatico, girato nelle popolose acque della Los Santos di Grand Theft Auto V.

Il video, della durata di oltre 10 minuti, è stato possibile anche alla nuova modalità in prima persona introdotta nella versione PS4 e Xbox One del titolo Rockstar.

Sicuramente da lodare il lavoro svolto dallo youtuber che dimostra, ancora una volta, quanto possa essere creativa la community videoludica e anche Rockstar per aver creato un titolo immenso che lascia spazio a simili iniziative.

Buona visione.

Fonte: VG24/7.it

Articolo precedenteFar Cry 4: su Xbox One non supporta i 1080p nativi
Prossimo articoloAssassin’s Creed: Unity – Recensione
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.