Annunciato Mortal Kombat X

NetherRealm Studios ha annunciato lo sviluppo di Mortal Kombat X. Il nuovo capitolo della serie è previsto per il 2015 su PlayStation®4, PlayStation®3, Xbox One, Xbox 360 e PC

Pubblicato oggi anche il trailer di annuncio ufficiale di Mortal Kombat X Who’s Next? che presenta un brano inedito di Wiz Khalifa per Rostrum/Atlantic intitolato “Can’t Be Stopped.”

Il brano è stato scritta appositamente per il trailer ed è ispirato all’intenso combattimento di Scorpion e Sub-Zero che lottano per la vittoria finale.

Articolo precedenteAffari, uscite e curiosità STEAM – Giugno
Prossimo articoloBatman: Arkham Knight – Svelato il Batmobile Battle Mode
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.