Microsoft e 343 Industries annunciano che Halo 5: Guardians, il prossimo capitolo del noto franchise di Halo, sarà lanciato su Xbox One nell’autunno del 2015.

Halo 5: Guardians riprenderà le peculiarità dei precedenti capitoli della saga ed una serie di novità pensate oer sfruttare al meglio la potenza di Xbox One.

Sempre nel 2015 vedrà la luce la serie tv basata sull’universo di Halo, che sarà realizzata in collaborazione con Steven Spielberg e servirà ad arricchire l’esperienza di gioco degli appassionati.

Maggiori informazioni arriveranno durante l’Xbox E3 2014 Media Briefing del 9 giugno, nel frattempo visita Xbox Wire per tutti i dettagli relativi all’annuncio di oggi

Articolo precedenteThe Walking Dead Season 2 – Ep3: In Harm’s Way – Recensione
Prossimo articoloApertura Gamestop Outlet: intervista a Davide Cristallo e alle Madkitties
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.