Thrustmaster Y-250CPX – Recensione

Se siete alla ricerca di cuffie versatili, compatibili con PC, Xbox 360, Playstation 3, Playstation 4 e dispositivi mobile, allora dovete proprio leggere la recensione di Thrustmaster Y-250CPX! Il nuovo headset del produttore americano, famoso soprattutto per volanti e joystick, è stato analizzato nella nostra rubrica NextGen Tech ed ha messo in mostra tanta qualità.

Per garantire versatilità completa, le Thrustmaster Y-250CPX sono state progettate con un design sobrio e adatto a tutti, complete di tutto l’occorrente e adatte a qualsiasi utilizzo. Le specifiche sono ormai quelle classiche: driver da 50mm, elevata sensibilità degli auricolari, microfono omnidirezionale e removibile.

La recensione completa su NextGen Tech.

Articolo precedenteNerd Master #2
Prossimo articoloInazuma Eleven – Recensione
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.