Ecco i bonus pre-order per Fable Anniversary

Lionhead Studios, famosa casa produttrice britannica di videogames e creatrice del celebre brand di Fable, ha annunciato tramite il proprio team di sviluppo che Fable Anniversary, remake del primo capitolo della serie, sarà disponibile il 7 Febbraio 2014 per Xbox 360.

Inoltre il team poche ore fa ha fatto sapere che ci saranno dei bonus per chi preordinerà il gioco . Tre saranno i bonus disponibili:

  • Pirates Pre Order Pack, pacchetto che conterrà un vestito e una spada dallo stile piratesco;
  • Snowspire Pre Order Pack, contenente invece i vestiti delle guardie di Snowspire e in più un pesce da usare come arma;
  • Apollo’s Pre Order Pack: con questo pack invece potremmo indossare gli abiti del leader della GreyCompany e attaccare i nostri avversari con una balestra particolare.

A questo punto non ci resta che aspettare con ansia il 7 febbraio e sperare che Fable Anniversary non deluda le aspettative dei fan.

Articolo precedenteUbisoft annuncia Far Cry Wild Expeditions
Prossimo articoloUndead Labs e Microsoft Studios: arriva l’accordo
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.