Per celebrare il decimo anniversario della serie di Far Cry, Ubisoft® annuncia Far Cry Wild Expeditions, una speciale raccolta contenente Far Cry Classic, Far Cry 2, Far Cry 3 e Far Cry 3: Blood Dragon, che sarà disponibile nei territori EMEA dal 13 febbraio 2014 per PlayStation®3, Xbox®360 e PC al costo di 40€. Oltre a essere incluso nella raccolta, Far Cry Classic sarà anche scaricabile singolarmente dal 13 febbraio da Xbox LIVE Arcade e Sony PlayStation®Network al costo di 9,99€.

Ogni titolo di Far Cry incluso nella raccolta Wild Expeditions offrirà una trama e un’ambientazione uniche, che garantiranno molte ore di gioco tra splendidi scenari liberamente esplorabili, una storia originale, alcuni personaggi memorabili e ovviamente il classico gameplay in prima persona di Far Cry.

Articolo precedenteTom Clancy’s Rainbow 6: Patriots ritarderà ancora un po’
Prossimo articoloEcco i bonus pre-order per Fable Anniversary
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.