Apex X Play Asia: Scontro di Titani

I partecipanti potranno sfidarsi su numerosi titoli, tra i quali: Super Smash Bros., Super Smash Bros. Melee, Super Smash Bros. Brawl, Project M, Super Street Fighter IV AE, Ultimate Marvel vs. Capcom 3, Tekken Tag Tournament 2, The King of Fighters XIII, Injustice: Gods Among Us, Pokemon X e Y.

Jonathan “Alex Strife” Lugo, Presidente e CEO di APEX ha dichiarato: “sono davvero felice di questa collaborazione con PLAY-ASIA.COM, questa incredibile opportunità non è stata data a nessun altro”.

Inoltre, per celebrare l’avvenimento, Play-Asia.com ha prodotto, in collaborazione con QANBA, un’edizione speciale e disponibile per un periodo di tempo limitato dell’Arcade Stick QANBA Q4. II joystick è compatibile con PS3, Xbox360 e PC ed è stato realizzato con materiali di alta qualità per eliminare qualsiasi barriera si frapponga tra il giocatore e la vittoria.

La periferica è disponibile esclusivamente qui all’incredibile prezzo di 124,52 Euro.

Di seguito trovate le caratteristiche dell’Arcade Stick:

  • cavo di 2,8 metri (riponibile nel vano all’interno del joystick una volta finito di giocare)
  • Turbo Mode per gli 8 pulsanti principali
  • Design esclusivo Play-Asia.com X APEX 2014
  • Tutte le funzionalità e l’affidabilità del QANBA Q4

Per maggiori informazioni riguardanti il torneo cliccate su APEX 2014 Inoltre vi invitiamo a visitare il sito, la pagina Facebook ed il canale YouTube di PLAY-ASIA.COM

Articolo precedenteInvizimals: L’Alleanza – Recensione
Prossimo articoloStarbound – GUIDA STRATEGICA
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.