[AGGIORNATA] Until Dawn cancellato? Ma anche no secondo Supermassive

In tanti si stavano chiedendo che fine avesse fatto. Stiamo parlando di Until Dawn, esclusiva PS3 sviluppata dal team Supermassive Games, appositamente pensata per PsMove. Il team tempo fa aveva dichiarato che i lavori procedevano al meglio, ma Amazon non la pensa alla stessa maniera. Secondo il celebre rivenditore online, il survival horror sarebbe stato cancellato e questo giustificherebbe la sua assenza nel listino. Se ciò fosse vero questa rappresenterebbe l’ennesima delusioni per i possessori della periferica Sony, costretta a racimolare pochissime esclusive in circolazione. Attendiamo conferme.

AGGIORNAMENTO

A distanza di qualche ora dal rumor in questione, Supermassive Games smentisce l’ipotesi di Amazon. Pete Samuels stesso ha dichiarato che Until Dawn gode di ottima salute e il team è soddisfatto ed eccitato per questo titolo, che però non uscirà (ovviamente) nel 2013, ma nel corso del prossimo anno. Il manager inoltre si scusa per il silenzio di questi mesi ma assicura che condividerà informazioni (si spera con tanto di immagini e video) nei prossimi mesi.

Articolo precedenteSpeciale: Consigli di Natale PS4, Xbox One e Wii U
Prossimo articoloYaiba: Ninja Gaiden Z in nuove immagini
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.