SteelSeries Engine 3

Disponibile oggi su NextGen Tech uno speciale dedicato a SteelSeries Engine 3, il nuovo software di gestione dei prodotti SteelSeries.

Questa nuova versione dell’applicazione porta con sè numerosi contenuti esclusivi e tante particolari interazioni. Nello speciale, dedichiamo spazio ad ogni schermata analizzandone i contenuti e le funzionalità. SteelSeries Engine 3 ha davvero tante caratteristiche uniche: tavolozza a 16,8 milioni di colori per la retroilluminazione dei dispositivi; interazione tra prodotti compatibili; interfaccia grafica gradevole e fresca; opzioni in un’unica schermata e tanto altro.

Partiamo con SteelSeries Engine 3 per arrivare a Rival e Siberia Elite!

Articolo precedenteNES Remix – Recensione
Prossimo articoloSteelSeries Rival
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.