Assassin’s Creed IV: Black Flag anche su PS-Vita in Remote Play

Il producer di Assassin’s Creed IV: Black Flag, Sylvain Trottier, ha confermato la possibilità di giocare al titolo in Remote Play su Playstation-Vita. Ecco le sue parole:

“Il Remote Play sarà supportato da Assassin’s Creed IV. Dobbiamo solo assicurarci che i controlli siano godibili anche con Vita, visto che mancano un paio di pulsanti”.

Quindi anche se, per ora, nessun nuovo Assassin’s Creed sarà realizzato esclusivamente per la portatile Sony, si potrà comunque giocare in Remote Play al quarto capitolo.

Articolo precedenteLa PS-Vita è morta: parola dell’analista Pachter
Prossimo articoloXbox-One: due pile AA in dotazione
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.