The Last of Us – …e venne il giorno!

Lo abbiamo atteso, ne abbiamo date notizie a iosa, lo abbiamo provato e commentato per voi, infine è arrivato nei negozi. Stiamo parlando di The Last of Us, videogioco d’azione e di avventura sviluppato da Naughty Dog in esclusiva per PlayStation 3.

Il gioco narra le vicende di Joel – un superstite della pandemia che ha decimato la popolazione mondiale – Ellie che è una teenager nata e cresciuta in una delle zone. Ai due si unisce Tess, una sopravvissuta sempre ai limiti della moralità, come Joel.

Personaggi di spessore e una complessa trama sono gli ingredienti principali in The Last of Us, senza dimenticare la grafica sensazionale con elementi propri delle migliori produzioni cinematografiche. Il tutto accompagnato da una colonna sonora intensa ed introspettiva. Il mistero di The Last of Us è pronto ad essere svelato, Cyberludus si avventurerà nel mondo devastato creato Naughty Dog per emettere il suo verdetto a riguardo.

Articolo precedenteAnimal Crossing New Leaf – Recensione
Prossimo articoloDisponibile da oggi la demo E3 di Company of Heroes 2
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.