Disponibile da oggi la demo E3 di Company of Heroes 2

[Comunicato stampa] La demo è parte della campagna di Company of Heroes 2 e inizia dalla missione a metà gioco chiamata ?The Land Bridge to Leningrad’ dove il giocatore sarà chiamato ad attraversare un lago ghiacciato sotto il fuoco dell’artiglieria tedesca.

La demo è una porzione del livello completo incluso nella versione finale del gioco.

Questa missione sarà inclusa come parte della Open Beta attualmente disponibile su Steam. I giocatori che hanno installato la beta noteranno che il pulsante Campagna sulla schermata del titolo è sbloccato. Cliccandoci su potranno accedere alla schermata di selezione della missione e lanciare la demo. I nuovi utenti dovranno scaricare l’Open Beta dalla pagina di Steam dedicata al gioco cliccando su questo link http://store.steampowered.com/app/231430/.

Sono disponibili dei video tutorial per aiutare i nuovi giocatori a familiarizzare con il sistema di controllo di Company of Heroes 2?.

Sarà possibile giocare alla demo insieme alla Open Beta fino a martedì 18 Giugno.

Company of Heroes? 2 sarà disponibile per PC il 25 giugno 2013. Per ulteriori informazioni sul gioco o sulla cmpagna pre-order cliccate su www.companyofheroes.com

Articolo precedenteThe Last of Us – …e venne il giorno!
Prossimo articoloBattlefield 3 – Il DLC Close Quarters in regalo su Origin
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.