MotoGP 13 entra in fase GOLD?

Milestone, la più grande realtà italiana impegnata nello sviluppo di videogiochi per PC e console, specializzata nel campo dei racing game, annuncia che MotoGP?13 entra in fase GOLD e conferma la data di release per venerdì 21 giugno 2013.

Coloro che pre-ordineranno il gioco potranno avere accesso gratuitamente al DLC#1 – 2012 TOP RIDERS, a partire dal Day 1, altrimenti disponibile come contenuto scaricabile al costo di ? 4,99 su Playstation®Store e di 400 Microsoft points su XBOX Live.

In fase di sviluppo presso lo studio italiano Milestone, MotoGP 13 sarà disponibile dal 21 giugno 2013 per Xbox 360® video game and entertainment system from Microsoft, Windows PC, PlayStation 3 e PlayStation Vita.

Seguici su Facebook, attraverso il canale Youtube ufficiale o consulta l’hashtag #motogpvideogame #motogpthegame.

Articolo precedentePES 2014: primo teaser?
Prossimo articoloDouble Fine annuncia Massive Chalice
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.