Sony ha da poco comunicato che, attraverso l’aggiornamento del software 2.0, dal prossimo mercoledi 21 novembre, Playstation Plus sarà ufficialmente disponibile anche su Playstation Vita. Ecco il comunicato ufficiale.

“La collezione di giochi disponibili su entrambe le piattaforme permette all’utente di avere una libreria di 14 titoli di cui almeno cinque nuovi ogni mese, il che corrisponde a 65 giochi all’anno per PS3 e PS Vita. Altri benefici del servizio multipiattaforma riguardano la possibilità di sincronizzare automaticamente trofei e salvataggi e di accedere a una memoria online per salvare le proprie partite fino a 2 GB (1 GB su PS3 e 1 GB su PS Vita). I giocatori riceveranno inoltre notifiche automatiche relative agli ultimi giochi disponibili e agli aggiornamenti di sistema. Si può scegliere se iscriversi per 90 o per 365 giorni, al costo rispettivamente di ? 14,99 e a ? 49,99.”

Seguiteci.

Articolo precedenteDmc – Devil May Cry – La demo è imminente
Prossimo articoloUbisoft interessata ai titoli THQ?
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.