WoW su iPhone: Blizzard ci crede ancora

Il senior producer di World of Warcraft , John Lagrave , ha confermato oggi la volontà di Blizzard di portare anche su iOS uno dei MMORPG più famosi e giocati del pianeta. ” Abbiamo pensato spesso a come portare su iPhone World of Warcraft, ma non è proprio semplice, ” spiega Lagrave, ” e ancora adesso stiamo tentando varie possibilità. Può essere che in futuro riusciremo a trovare la giusta alchimia, così come potrebbe rimanere un titolo esclusivo su PC, ma almeno potremo dire di averci provato .”

Per Blizzard portare WoW su iDevice non dovrà essere solo una scusa per rimpolpare le casse societarie, nel caso fosse ancora necessario: ” non faremo niente di niente finchè non sarà un prodotto di alta qualità. È anche vero che si tratta di una prospettiva interessante, e saremmo folli a non pensarci.

Articolo precedenteAssassin’s Creed III: il multi in mano a Ubi Annecy
Prossimo articoloL’Unreal Engine 3 ci sarà anche nella next-gen
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.