L’Unreal Engine 3 ci sarà anche nella next-gen

Mark Rein , vice presidente di Epic , ha annunciato oggi che l’ Unreal Engine 3 non “morirà” con questa generazione di console: ” credo che in molti useranno l’UE 3 per i titoli di lancio della next-gen. E, allo stesso modo, se si vuole creare un qualcosa multi-generazionale come Mortal Kombat su PS Vita, Xbox 360, PS3 e potenzialmente su iPad, l’UE è la giusta scelta .”

Rein ha anche confermato che l’ Unreal Engine 4 sarà mostrato entro la fine dell’anno, e che ridicolizzerà la tech demo Samaritan, la quale già adesso è di gran lunga superiore a quanto visto finora sul mercato videoludico.

Articolo precedenteWoW su iPhone: Blizzard ci crede ancora
Prossimo articoloBIT.TRIP RUNNER 2 a novembre
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.