Rockstar ha annunciato oggi che Max Payne 3 è stato rinviato sia su console che su PC: i giocatori PS3 e Xbox 360 potranno tornare nell’universo di Max Payne il 18 maggio , mentre quelli PC a partire dal 1° giugno . Con questa decisione Rockstar conferma ancora una volta il suo periodo di rilascio preferito: negli ultimi anni, fra maggio e giugno sono usciti altri due grandi titoli del publisher, ovvero Red Dead Redemption ed L.A. Noire .

La scelta di spostare la release potrebbe essere relativa al bilancio della compagnia: facendo uscire Max Payne 3 a fine maggio/inizio giugno, la new entry della serie farebbe parte dell’anno fiscale 2013, e non del 2012, che Rockstar prevede di chiudere in perdita.

Articolo precedenteHalf-Life: i fan chiedono più chiarezza a Valve
Prossimo articoloThe Darkness II: la demo in video
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.