L’attesa è già elevatissima visto che manca solo poco più di un mese all’uscita del manageriale di calcio più amato dagli italiani: il 21 Ottobre infatti arriva Football Manager 2012 . Halifax , distributore del gioco di Sega e Sports Interactive per l’Italia, ha confermato la collaborazione per la pagina ufficiale italiana di Facebook di Football Manager 2012  con 6X Media Contents & Relations che si occupa di tale incarico da due anni.

Fabrizio Tropeano , ideatore di 6X Media e di ItaliaTopGames ha dichiarato: “siamo lietissimi che il nostro legame con un brand importante e con una serie dall’altissimo valore qualitativo continui. La pagina ufficiale italiana di Facebook di Football Manager 2012 sta velocemente raggiungendo i 10.000 fans e sono sicuro che il regalo più bello per tutti gli allenatori virtuali sarà sicuramente il bellissimo nuovo capitolo della loro serie preferita!”

Articolo precedente[TGS2011] Nuove immagini per Silent Hill: Downpour
Prossimo articoloDead Island – Recensione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.